#FiorentinaInCrisi: Commisso Spazza Via il Tecnico, e Noi Napoletani Ci Chiediamo Cosa Succede in Serie A!
Che mossa drastica, amici! La società fiorentina, guidata dal presidente Rocco Commisso – quell’imprenditore che non le manda a dire – ha deciso di dare una bella scossa, esonerando l’attuale guida tecnica per aprire a un cambio immediato. È come se avessero detto: “Basta così, si cambia rotta!” E da tifoso del Napoli, vi dico la mia con tutto il fuoco partenopeo che ho in corpo: questa è la faccia del calcio italiano, un continuo terremoto che ci tiene tutti col fiato sospeso.
Penso a noi napoletani, sempre appassionati e con quel misto di orgoglio e scetticismo che ci contraddistingue. Commisso, con il suo stile da grande capo, sta cercando di rifare la Viola da cima a fondo, e chi lo biasima? Il campionato è una giungla, e se le cose non girano, meglio intervenire prima che sia troppo tardi.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Insomma, la Fiorentina con Commisso al timone sta dimostrando che l’ambizione non si ferma, e noi napoletani applaudiamo con quel tocco di ironia tipica nostra: “Bravo presidente, ma vediamo se funziona meglio del nostro ultimo terremoto!”. Questa mossa potrebbe ravvivare la lotta per le posizioni, e per noi è solo un altro capitolo di questo romanziere che è la Serie A. Che il gioco continui, con passione e cuore, come solo noi del Sud sappiamo fare. Forza Napoli, e che il calcio regali sempre sorprese!

