Home Calcio Fiorentina, Pradè svela il ritorno di Folorunsho al Napoli: una mossa che...

Fiorentina, Pradè svela il ritorno di Folorunsho al Napoli: una mossa che fa discutere nello scacchiere di mercato

Michael Folorunsho continua a navigare in acque torbide tra panchina e sogni infranti, mentre Palladino sembra puntare altrove #SerieB #Napoli #CalcioMercato

Michael Folorunsho, giovane talento ancora di proprietà del Napoli, sembra aver sbattuto contro un muro nel corso di questa stagione. Il centrocampista non riesce a ritagliarsi il minutaggio che ambirebbe sotto la gestione tecnica di Raffaele Palladino. La sensazione è che, nonostante le sue potenzialità, sia rimasto “indietro nelle gerarchie”, troppo spesso relegato a guardare dalla tribuna o dalla panchina.

Questa situazione è particolarmente frustrante per Folorunsho, che dopo il trasferimento e il prestito dalla società partenopea si aspettava di giocare con più continuità e fiducia. Invece, il tecnico del suo attuale club sembra preferire altri interpreti nel centrocampo, mettendo in secondo piano un ragazzo che invece un po’ di spazio lo vorrebbe e lo meriterebbe.

La difficoltà a trovare campo ha inevitabilmente frenato la sua crescita e fatto suonare qualche campanello d’allarme sul prosieguo della sua carriera. Difficile infatti fare esperienza e farsi notare se si resta per lunghi periodi a guardare, una situazione che può demoralizzare e limitare lo sviluppo tipico di un calciatore giovane e ambizioso.

Si attendono quindi sviluppi sul fronte mercato, con Folorunsho che potrebbe cercare nuova fortuna altrove per dimostrare il suo valore e togliersi dalle sabbie mobili di una stagione complicata dal punto di vista delle opportunità. Intanto, il giocatore dovrà convivere con una realtà fatta di spazi ridotti e di aspettative tradite, sperando in una chiamata che possa finalmente lanciarlo verso palcoscenici più importanti.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version