lunedì, Gennaio 13, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina propone Parisi in cambio di Folorunsho: la risposta del Napoli

PUBBLICITA

La Fiorentina, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, avrebbe proposto uno scambio: Parisi per Folorunsho. Giovanni Manna, il nuovo Direttore Sportivo del Napoli, è impegnato in una serie di trattative sia in entrata che in uscita.

McTominay e Cheddira: Situazioni Incerte

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce: “McTominay resta in bilico: il Manchester United non chiude al suo addio, ma il Napoli non ha ancora accelerato. Cheddira è in viaggio verso Barcellona, dove l’Espanyol è rimasto affascinato dal marocchino che lo scorso anno si è distinto a Frosinone. Il suo agente, Sommella, ha già raggiunto un accordo con i catalani, ma i due club devono ancora incontrarsi per finalizzare l’affare.”

Trattative con Monza e Verona

Nel frattempo, Zerbin ritornerà al Monza. C’è anche aria di un affare last minute con il Verona. De Laurentiis ha infatti sondato Jackson Tchatchoua, il difensore camerunense dell’Hellas Verona che ha collezionato 27 presenze la scorsa stagione. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni. De Laurentiis è ancora indeciso, specialmente considerando che l’idea di dare Ngonge alla Roma, un diretto concorrente per la Champions, non è mai stata ben vista dallo stesso De Laurentiis. Ora, con la permanenza di Dybala alla Roma, la trattativa per Ngonge sembra definitivamente saltata. Non è escluso che l’ex Verona, pagato 18 milioni a gennaio, possa restare, nonostante i tentativi di cessione.

Il mercato estivo del Napoli promette di essere movimentato, con numerosi affari ancora in fase di definizione e possibili colpi di scena all’orizzonte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento