La Fiorentina sta vagliando serie opzioni per il futuro della sua porta, e tra queste spicca il nome di Alex Meret. Il portiere del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea questa estate, stando alle recenti indiscrezioni.
Interesse della Fiorentina per Alex Meret
Secondo quanto riportato da
Alternative a Wojciech Szczęsny
Le riflessioni riguardanti Wojciech Szczęsny, come rivelato dalla redazione di Radio CRC, sono altrettanto concrete. Il portiere polacco potrebbe lasciare la Juventus, soprattutto in considerazione del suo ingaggio di 6,5 milioni. Attualmente, Szczęsny ha rifiutato offerte che prevedevano una riduzione dello stipendio. Tuttavia, l’ipotesi più probabile sembra essere quella in cui la Juventus lo lascerebbe partire con un anno d’anticipo per liberare spazio nel monte ingaggi. In tale scenario, il Napoli potrebbe intervenire per portarlo alla propria corte, magari con l’aiuto di un “sponsor” come Conte e dilazionando lo stipendio su più anni.
Oltre a Szczęsny, un altro nome che emerge è quello di Juan Musso. L’estremo difensore argentino è stato offerto alla Fiorentina, che sta valutando le difficoltà di un suo possibile arrivo. Questo conferma quanto la squadra viola sia attiva nella ricerca di un nuovo numero uno.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale