domenica, Ottobre 6, 2024
PUBBLICITA

Fiorentina scatenata: arriva un grande acquisto in attacco dalla Juventus

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moise Kean alla Fiorentina: Trattativa in Chiusura

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è determinato ad accontentare il nuovo tecnico Raffaele Palladino. Moise Kean è ormai ad un passo dal vestire la maglia viola. Il centravanti classe 2000 approderà a Firenze per una cifra di 13 milioni di euro più bonus, firmando un contratto quinquennale. Secondo quanto riporta TMW, Juventus e Fiorentina avevano infatti pianificato di concludere l’operazione entro la fine di giugno. Già cercato dai toscani a gennaio e proprio dal Monza di Palladino, Kean ha intensificato negli ultimi giorni il suo avvicinamento al trasferimento lungo le rive dell’Arno.

L’Accordo con la Juventus

PUBBLICITA

La trattativa tra Juventus e Fiorentina è proseguita spedita, con l’obiettivo di chiudere al più presto. La somma concordata è di 13 milioni di euro più bonus, una cifra che soddisfa entrambe le squadre. Raffaele Palladino, che conosce bene Kean per averlo già cercato a gennaio per il Monza, è entusiasta del possibile arrivo del giovane attaccante. Il percorso di Moise Kean verso la Fiorentina sembra ormai definito, con solo pochi dettagli burocratici da sistemare prima dell’ufficialità.

Il Nuovo Ruolo di Kean in Maglia Viola

Con l’arrivo di Kean, il nuovo tecnico Palladino avrà a disposizione un attaccante di comprovato talento e prospettiva. L’idea è di integrarlo rapidamente nel nuovo contesto, sfruttandone l’esperienza accumulata in Serie A e in ambito internazionale. La durata del contratto, di cinque anni, testimonia la fiducia riposta dalla Fiorentina nelle capacità del giovane centravanti. L’obiettivo è di fare di Kean uno dei pilastri del progetto viola nel medio-lungo termine.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI