Nel post partita di Panathinaikos-Fiorentina, lo studio di Sky Sport ha visto l’analisi di Giuseppe Bergomi sul deludente risultato dei viola contro i greci.
"La squadra non è partita bene, con errori di giudizio e di concetto. Poi l’ha recuperata e aveva la partita in mano, tant’è che c’è stato anche il gol annullato per fuorigioco", queste le parole dell’esperto commentatore sportivo, che ha messo in luce le problematiche iniziali della Fiorentina, seguite da un apparente recupero.
Secondo Tempo e Calo della Squadra
"Nel secondo tempo c’è stato un calo netto e la squadra non è riuscita a farsi vedere più in avanti". L’analisi di Bergomi si è concentrata sull’involuzione della squadra di Italiano, incapace di mantenere l’intensità mostrata nella prima frazione di gioco.
Invito alla Calma e Rischi Finali
"Sul finale ha rischiato tantissimo e ho visto che la panchina invitava alla calma perché altrimenti le cose sarebbero anche potute peggiorare".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Fiorentina ko 3-2 ad Atene, Bergomi: “Che calo. E nel finale poteva andare pure peggio…”
Nel post partita di Panathinaikos-Fiorentina, nello studio di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha commentato così il ko dei viola: “La squadra non è partita bene, con errori di giudizio e di concetto. Poi l’ha recuperata e aveva la partita in mano, tant’è che c’è stato anche il gol annullato per fuorigioco.
Nel secondo tempo c’è stato un calo netto e la squadra non è riuscita a farsi vedere più in avanti. Sul finale ha rischiato tantissimo e ho visto che la panchina invitava alla calma perché altrimenti le cose sarebbero anche potute peggiorare. Le carte in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

