lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Fiorentina silura Pioli? Silenzio stampa e voci d’esonero – Da laziale, che buffonata calcistica!

La Fiorentina sta naufragando: un disastro viola che ci fa sorridere a Napoli! #ForzaNapoliSempre #ViolaInCrisi

Eccoci qui, amici del Sud, con il cuore azzurro che batte forte per il Napoli! Come un vero partenopeo, non posso fare a meno di osservare con un misto di sorpresa e scherno la situazione della Fiorentina. Quei viola, una volta così altisonanti, ora sono intrappolati in un tunnel buio, relegati al penultimo posto in classifica senza aver ancora assaporato il gusto dolce di una vittoria in campionato. Che amarezza, dico io, con l’anima che freme per il nostro Napoli!

Immaginatevi: noi, con il nostro spirito indomito e quella passione che ci scorre nelle vene come il vino del Vesuvio, guardiamo a questa crisi e non possiamo che scuotere la testa. È un momento delicato per loro, sí, ma per un tifoso come me è anche l’occasione per ricordare quanto siamo fortunati ad avere una squadra che lotta e ci fa sognare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Fiorentina pare bloccata, senza slancio, e mi viene da pensare: magari imparassero un po’ di quella grinta napoletana, quella che non si arrende mai, neanche di fronte alle sfide più toste. Non è invidia, eh, è solo realismo – noi del Napoli sappiamo bene cosa significa soffrire e poi risorgere, ma per i viola? Sembra un film già visto, con un finale che non promette nulla di buono.

Insomma, senza girarci troppo intorno, questa stagione sta diventando un incubo per loro, e da qui, dal cuore di Napoli, non posso che augurarmi che il nostro cammino resti luminoso e vincente. Chissà se i viola troveranno la forza per rimediat si, ma per ora, è un segnale chiaro: nel calcio, come nella vita, non basta il colore della maglia per vincere. Forza Napoli, sempre e comunque!

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi