domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Torino, le formazioni: Folorunsho titolare dall’inizio

PUBBLICITA

La Fiorentina si prepara al riscatto calcistico. Dopo un periodo difficile in cui ha racimolato solo un punto nelle ultime cinque partite, la formazione guidata da Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo contro il Torino, anch’esso desideroso di migliorare la sua posizione dopo un pareggio nel derby contro la Juventus e una sola sconfitta nelle ultime cinque uscite ufficiali.

Le scelte di Palladino

Raffaele Palladino ha deciso di affidarsi ancora una volta a Gudmundsson, schierandolo tra i tre trequartisti dietro l’unica punta Moise Kean. L’islandese occuperà la posizione centrale, affiancato da Colpani a destra e Folorunsho, all’esordio dal primo minuto con la maglia viola, a sinistra. Il centrocampo vedrà il dinamico Adli al fianco di Mandragora. In difesa troviamo Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens a protezione della porta di De Gea.

L’undici di Vanoli

Paolo Vanoli, alle prese con diverse assenze, ha dovuto fare delle scelte obbligate. A difendere i pali sarà Milinkovic-Savic, con Maripan e Coco al centro della difesa e Dembele e Borna Sosa sugli esterni. A centrocampo Tameze e Ricci cercheranno di mantenere solidità, mentre in attacco Lazaro, Vlasic e Karamoh avranno il compito di supportare la punta Che Adams.

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembele, Maripan, Coco, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.

L’atmosfera è carica di aspettative per un incontro che si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre determinate a invertire la rotta e guadagnare punti preziosi.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento