FIORENTINA, insulti shock alla fidanzata di VENUTI: “Schifosa napoletana”

Il difensore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, e la fidanzata Augusta Iezzi vittime di insulti sui social dopo la partita contro il Milan. La denuncia è arrivata direttamente dalla ragazza, che ha confermato il tutto sui propri profili.

Un utente, in particolare, ha inviato dei messaggi vocali su Instagram con toni particolarmente offensivi: “Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. Potrebbe giocare solo per il Montevarchi. Hai un fidanzato ‘cancrato’, speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana”.

“Sono frasi che non possono essere messe a tacere ignorando – spiega la Iezzi in una storia Instagram -. Non sono una che rimane zitta, non è nella mia forma mentis. Io sono originaria di Pescara, quindi questo ‘ragazzo’ ha tirato in ballo Napoli e i napoletani in maniera ancor più immotivata”.

Anche la stessa Fiorentina ha espresso vicinanza alla coppia in una nota ufficiale: “La correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, questo tipo di messaggi non solo tollerabili. Saremo accanto al calciatore ed alla sua compagna nel perseguire ogni iniziativa possibile per individuare e punire gli autori di gesti così ignobili”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE