Il difensore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, e la fidanzata Augusta Iezzi vittime di insulti sui social dopo la partita contro il Milan. La denuncia è arrivata direttamente dalla ragazza, che ha confermato il tutto sui propri profili.
Un utente, in particolare, ha inviato dei messaggi vocali su Instagram con toni particolarmente offensivi: “Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. Potrebbe giocare solo per il Montevarchi. Hai un fidanzato ‘cancrato’, speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana”.
“Sono frasi che non possono essere messe a tacere ignorando – spiega la Iezzi in una storia Instagram -. Non sono una che rimane zitta, non è nella mia forma mentis. Io sono originaria di Pescara, quindi questo ‘ragazzo’ ha tirato in ballo Napoli e i napoletani in maniera ancor più immotivata”.
Anche la stessa Fiorentina ha espresso vicinanza alla coppia in una nota ufficiale: “La correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, questo tipo di messaggi non solo tollerabili. Saremo accanto al calciatore ed alla sua compagna nel perseguire ogni iniziativa possibile per individuare e punire gli autori di gesti così ignobili”.
La Fiorentina è vicina a Lorenzo Venuti.#Fiorentina #ACFFiorentina https://t.co/zzdk3wooVV
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 2, 2022
- Osimhen, l’amico-giornalista: “Non ha firmato e non voleva restare lì”
- “Il caso Calenda-Osimhen: i tifosi sulle reti sociali”
- Victor Osimhen non ha chiesto scusa a Garcia e il rinnovo del contratto sembra lontano
- PRIMA PAGINA MATTINO – Azzurri in cerca di riscatto, Garcia ancora fiducioso su Kvara
- Tifosi del Napoli critici nei confronti dell’agente di Osimhen: una possibile operazione per farlo andare via dal Napoli