lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina vs Atalanta: la Fiorentina vince 1-0 in Coppa Italia

La Fiorentina ha ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 contro l’Atalanta nella semifinale di andata della Coppa Italia, mettendosi in vantaggio per il ritorno. Mandragora è stato l’eroe del match segnando un gol decisivo poco dopo la mezz’ora di gioco.

Un gol spettacolare di Mandragora

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a centrocampo con poche occasioni da gol. Tuttavia, Mandragora ha brillato con un potente tiro da circa 30 metri che si è insaccato nell’angolo destro della porta difesa da Carnesecchi. Un gol che ha cambiato l’inerzia della partita.

La pressione della Fiorentina e la resistenza dell’Atalanta

Nella seconda metà del match, la Fiorentina ha continuato a premere sull’Atalanta cercando di raddoppiare il vantaggio. Gonzalez ha sfiorato il gol con un colpo di testa pericoloso, ma Carnesecchi ha compiuto una parata straordinaria. Il portiere atalantino ha tenuto vivo il match respingendo gli attacchi dei viola.

Questa vittoria rappresenta un passo importante per la Fiorentina verso la finale di Coppa Italia. Ora la squadra dovrà affrontare la partita di ritorno con la stessa determinazione dimostrata in questa gara per assicurarsi un posto nella finalissima.

Parole chiave: Fiorentina, Atalanta, semifinale Coppa Italia, Mandragora, gol, Carnesecchi, Gonzalez, portiere, ritorno, finale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS