Fiorentina-Napoli: Un Match di Emozioni e Colpi di Scena
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Fiorentina-Napoli termina 2-2 allo stadio ‘Artemio Franchi’, segnando una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Gli uomini di Francesco Calzona subiscono una rimonta in pochi minuti, ma Khvicha Kvaratskhelia ristabilisce la parità con uno splendido calcio di punizione. Lo slovacco Stanislav Lobotka, invece, non offre la sua miglior prestazione, causando il calcio di punizione che porta al gol di Cristiano Biraghi.
Brillano Biraghi, Gonzalez e Nzola
Tra i padroni di casa, come analizzato da Sky Sport, le prestazioni di Biraghi, Gonzalez e Nzola spiccano su tutte. Quest’ultimo in particolare ha mostrato grande presenza sul campo, contribuendo attivamente alla rimonta della Fiorentina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
Kvaratskhelia, il MVP del Match
Per i Campioni d’Italia in carica, l’uomo partita è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia. Con il suo colpo da maestro, è riuscito a ristabilire la parità con una punizione magistrale. La sua prestazione lo ha reso il migliore in campo, affermandosi come vero e proprio MVP della serata. Nonostante le difficoltà incontrate durante il match, Kvara ha dimostrato di essere una risorsa inestimabile per il Napoli.

