Il centrocampista danese Philip Billing ha concluso con successo le visite mediche presso Villa Stuart ed è ufficialmente arrivato a Napoli, pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per sancire l’accordo.
L’arrivo di Billing e il prestito dal Bournemouth
Il talentuoso classe ’96 arriva direttamente dal Bournemouth con un accordo di prestito che prevede un diritto di riscatto tra i 9 e i 10 milioni di euro. Billing sarà il sostituto di Michael Folorunsho, che questa mattina è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
L’annuncio di Fabrizio Romano
Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha condiviso su X uno scatto esclusivo di Billing mentre firma il contratto con i partenopei. ‘Exclusive pic of Philip Billing here in Napoli headquarters to sign his contract at the club. Loan move with €9/10m buy option clause from Bournemouth, completed.’ Questo il commento di Romano, corredato dalla foto dell’atteso momento.
L’arrivo di Billing rappresenta un tassello importante per il centrocampo del Napoli, pronto a dare il suo contributo ai successi della squadra azzurra.