mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Il Napoli ha subito un grave danno sportivo ed economico, secondo Ziliani.

#NapoliInCampo: l'analisi di Ziliani sull'errore arbitrale che ha fatto...

Luigi Sepe riprende a giocare: una nuova avventura per l’ex portiere del Napoli

#LuigiSepeRinasce: Dalla Salvezza al Nuovo Inizio, il Portiere che...

Maradona Jr risponde a Chivu: “Mio padre non c’entra, fai attenzione a quello che dici”

#PassioneNapoli: Il legame indissolubile tra la storia e la...

Lang e la doppietta invisibile: un viaggio nell’effetto Dunning-Kruger che sorprende e svela illusioni.

#DoppiettaLang Emozioni forti al Maradona: Napoli batte la...
PUBBLICITA

Florentino Luis verso Napoli con Manna che spinge forte ma la Juventus si intromette per la cifra richiesta

Napoli e Juventus si sfidano senza esclusione di colpi per Florentino Luis, il centrocampista del Benfica che sta scaldando il mercato! #Calciomercato #Napoli #Juventus #FlorentinoLuis

Il mercato del calcio si infiamma con un duello che promette scintille: Napoli e Juventus si contendono con decisione il talento del Benfica, Florentino Luis. Quest’ultimo, centrocampista di qualità e corsa, è finito nel mirino di due big della Serie A pronte a sborsare fior di milioni per assicurarsi il giocatore.

"Sfida di mercato tra Napoli e Juventus per cercare di accaparrarsi il centrocampista del Benfica Florentino Luis." Un confronto diretto che potrebbe cambiare gli equilibri in mezzo al campo dei club italiani, con il lusitano che ha dimostrato al Benfica di poter essere un elemento decisivo.

Il giocatore, ancora giovane ma dall’indiscutibile talento, sembra essere al centro di strategie di mercato molto aggressive, con entrambe le società che non intendono fare sconti pur di rinforzare il proprio roster a centrocampo. La corsa a Florentino Luis si profila come una vera e propria battaglia ad alta tensione, un duello da seguire minuto per minuto negli sviluppi del calciomercato.

Intanto i tifosi di Napoli e Juventus trattenendo il fiato attendono sviluppi, consapevoli che chi riuscirà a mettere le mani sul portoghese potrà contare su un rinforzo di primissimo piano in vista della prossima stagione.