martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Conte blabla con Gilmour e Spinazzola: che ordini starà dando il vecchio stratega?

Il Ritorno di Conte Fa Scintille a Castel Volturno:...

Il “Maradona delle galere” che sognava di rapire Zola: che storia assurda!

Che aneddoto pazzesco su Gianfranco Zola e un mancato...

Dal ritiro del Napoli una novità positiva? Il resto sono solo parole al vento, come al solito!

#ForzaNapoli, Alvino mette a tacere i critici: un vero...

Bologna, Cambiaghi: “Al Napoli li abbiamo fatti fuori, ora sfidiamo tutti. Scudetto? Se capita…” Doppi sogni, eh?

#ForzaNapoliSempre: Cambiaghi e il Bologna volano, ma noi partenopei...
PUBBLICITA

Floro Flores: Milinkovic troppo divo per la panchina, ha già offerte più succose!

Floro Flores non le manda a dire sui portieri del Napoli: “Onestamente io non andrei via da Torino a 28 anni nel pieno della maturità, per andare al Napoli a fare il secondo portiere, ammenoché non ti diano 5 milioni di euro all’anno e ti metti in panchina. Non credo sia questa la scelta per venire qua, credo gli sia stato proposto qualcosa in più: Milinkovic-Savic aveva mercato e non lo voleva solo il Napoli. Insieme a Meret hai due portieri di livello” #Napoli #CalcioNapoli #Portieri

Antonio Floro Flores, ex giocatore del Napoli e ora opinionista, ha espresso senza peli sulla lingua le sue opinioni su una questione spinosa del club. In un intervento durante un programma, ha toccato il tema dei portieri, non risparmiando un po’ di realismo crudo su cosa significhi per un professionista a carriera piena finire come riserva.

Le sue parole, dirette e senza fronzoli, rivelano un pragmatismo che non tutti osano dire ad alta voce. “Onestamente io non andrei via da Torino a 28 anni nel pieno della maturità, per andare al Napoli a fare il secondo portiere, ammenoché non ti diano 5 milioni di euro all’anno e ti metti in panchina. Non credo sia questa la scelta per venire qua, credo gli sia stato proposto qualcosa in più: Milinkovic-Savic aveva mercato e non lo voleva solo il Napoli. Insieme a Meret hai due portieri di livello”.

Alla fine, le riflessioni di Floro Flores sottolineano come nel calcio di oggi, le scelte professionali siano spesso guidate da soldi e ambizioni, lasciando poco spazio a sentimentalismi. È un quadro onesto, seppure un tantino cinico, di un mondo dove non tutti i portieri sognano di scaldare la panchina, anche in una squadra iconica come il Napoli.