mercoledì, Novembre 13, 2024

Focolari contro De Laurentiis: “Ha preso solo giocatori non da Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante il programma sportivo Punto Nuovo Sport, trasmesso su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Furio Focolari.

PUBBLICITA

Focolari ha espresso la propria opinione sull’incontro calcistico Lazio-Napoli, dichiarando: “Lazio-Napoli mi ha causato una forte caduta di adrenalina dopo la vittoria di Sinner… Entrambe le squadre non si sono dimostrate abbastanza determinate nel cercare la vittoria. Il Napoli aveva qualche attenuante in più rispetto alla Lazio, ma non si può giocare a calcio nel 2024 senza fare un solo tiro in porta. Gollini e Provedel sono stati semplici spettatori”.

Ha proseguito il suo intervento criticando la decisione del tecnico Mazzarri di adottare una formazione difensiva a cinque, ritenendola non sufficiente per raggiungere obiettivi importanti. Secondo il giornalista, Napoli e Lazio dovranno effettuare dei cambiamenti se desiderano qualificarsi per la Champions.

Per quanto riguarda il Napoli, Focolari sostiene che, alla luce della prestazione all’Olimpico, la squadra non sembra essere al livello necessario per conquistare il quarto posto. A suo avviso, il Napoli avrebbe dovuto fare meglio nel mercato dei trasferimenti, dato che i calciatori acquisiti non sembrano essere da Napoli.

Il giornalista conclude con una critica al presidente del club, De Laurentiis, affermando che, nonostante le sue parole rassicuranti a dicembre, non ha portato a Napoli calciatori di livello e che le sue battute sui vari calciatori stanno impoverendo la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento