domenica, Aprile 28, 2024

Foggia: Consiglio un altro nome ad ADL oltre a De Zerbi per il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Pasquale Foggia, ex calciatore e dirigente, ha espresso le sue opinioni sul mercato del Napoli in vista della prossima stagione.

Pasquale Foggia ha parlato delle potenzialità di Roberto De Zerbi, allenatore molto stimato all’estero e attualmente al Brighton, che potrebbe interessare anche al Bayern Monaco. In particolare, Foggia ha espresso il desiderio di vedere De Zerbi alla guida del Napoli durante la trasmissione “Speciale Mercato” su SportItalia, sottolineando che il tecnico potrebbe entusiasmare sia De Laurentiis che i tifosi napoletani.

Inoltre, Foggia ha suggerito che Aurelio De Laurentiis dovrebbe considerare anche la possibilità di ingaggiare un Direttore Sportivo di qualità come Tare, ex della Lazio, per supportare la squadra. Secondo Foggia, Tare potrebbe svolgere un ottimo lavoro in Campania. Anche se il nome di Accardi sembra essere il più papabile per il ruolo di DS del Napoli, Tare è stato associato più volte al club in passato.

Segue il link alla fonte: Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS