Eziolino Capuano ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Foggia dopo un incontro carico di tensione con la squadra avversaria, il Sorrento. Al termine della partita, l’allenatore non ha nascosto il suo disappunto attraverso un discorso infuocato, evidenziando la sua insoddisfazione per la prestazione della squadra.
Capuano e il suo sfogo post-gara
Durante lo sfogo, Capuano ha espresso in modo molto esplicito le sue critiche verso la dinamica del gioco e la risposta dei suoi calciatori in campo. “Non posso accettare un tale atteggiamento,” ha affermato Capuano, sottolineando la frustrazione verso una serie di scelte che, secondo lui, non hanno rispettato la strategia prevista.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!
Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!
Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!
Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!
Le dimissioni e il futuro del Foggia
Il gesto, ormai irrevocabile, delle dimissioni del tecnico ha aperto nuovi scenari per il futuro del Foggia. Ora, la società è chiamata a prendere decisioni rapide per stabilizzare la situazione e trovare una guida che possa portare avanti il campionato. Al momento, non sono emersi nomi ufficiali per il possibile successore di Capuano, ma il club sta già muovendosi per trovare una soluzione adeguata.
Mentre i tifosi attendono sviluppi, è evidente che il passaggio di Capuano per il Foggia resterà un episodio segnato da forti emozioni e dichiarazioni inaspettate.

