Cagliari impazzisce per il mercato: Occhio a Esposito e Folorunsho, ma che casino con i soldi! #MercatoPazzo #SerieAInsider #CagliariSulPiedeDiGuerra
I sardi del Cagliari stanno sudando sette camicie sul mercato estivo, con l’obiettivo di piazzare in fretta una squadra decente per mister Pisacane, pronto a tuffarsi nel prossimo campionato di Serie A. Secondo quanto appreso, l’attaccante Sebastiano Esposito dell’Inter e il centrocampista Michael Folorunsho del Napoli – tornato dal prestito invernale alla Fiorentina – sono nel mirino, ma i trasferimenti sono tutt’altro che fatti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ventola: Noi tre diamo fastidio nel calcio, Vieri ci evita ma…
Hojlund segna come Inzaghi: un gol al primo tocco con la Danimarca, e i commentatori esaltati
Hojlund non si ferma: gol alla Grecia, è un falco letale!
Balotelli non si trattiene: Tifava per il Milan e dice la sua su De Bruyne in Serie A
Però, c’è da sistemare i conti, perché anche se parliamo di prestiti, queste operazioni sono un vero salasso e un incubo per via della concorrenza che fiuta l’affare. Soprattutto per l’attaccante, la Fiorentina ci sta addosso come un segugio. Così, i rossoblù tengono d’occhio anche altri nomi: per il centrocampo, per esempio, piacciono i soliti noti italiani come Matteo Pessina, Luca Mazzitelli e Tommaso Pobega. E non dimentichiamo, tra fascia e attacco, l’interesse per Alieu Fadera del Como, perché in questa giungla del calciomercato, meglio non mettere tutte le uova in un cesto rotto.