lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Conte nei guai: oltre Gilmour, altre quattro assenze pesano per la sfida con l’Eintracht!

## Billy Gilmour out contro l'Eintracht: che guaio per...

Problemi al Napoli: Conte fissa i centrocampisti per l’Eintracht, sperando in un miracolo.

Allarme al San Paolo: l'emergenza centrocampo del Napoli con...

Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!

#NapoliSempreNelCuore: Arbitraggio da brividi, che rabbia per noi azzurri! Come...
PUBBLICITA

Folorunsho al Cagliari: Napoli conferma in ritardo, ma è un affare sottotono?

Michael Folorunsho è ufficialmente del Cagliari: Un affare sardo che fa storcere il naso al Napoli? #Cagliari #Napoli #Calcio #TransferMarket

Michael Folorunsho ha completato il suo passaggio al Cagliari, con la società sarda che non ha perso tempo a sancire l’arrivo del giocatore. Subito dopo, è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli, che suona un po’ come un saluto frettoloso: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Michael Folorunsho al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di opzione. In bocca al lupo, Michael!”.

Ieri mattina, Folorunsho si è recato a Roma per le visite mediche presso Villa Stuart, in nome della nuova squadra sarda, per poi prendere un volo serale verso Cagliari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Oggi, sono stati sistemati gli ultimi dettagli burocratici, con la firma sul contratto e le prime foto da giocatore rossoblù, prima della partenza per Linz in Austria, dove la squadra di Fabio Pisacane è impegnata nel ritiro estivo.

Il trasferimento si configura come un prestito oneroso da 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni, un affare che potrebbe far discutere per come il Napoli si è sbarazzato di un elemento promettente senza troppi ripensamenti. Con questo colpo, il Cagliari rafforza le sue fila, mentre i partenopei guardano avanti con quel misto di pragmatismo e rassegnazione tipico del calciomercato.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 08:22 — Ultima alle 08:22
  1. Oggi