domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Pioli si incaponisce: “Non mi dimetto”. Commisso è su tutte le furie!

L'allenatore della Fiorentina si aggrappa alla panchina come un'ombra...

Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!

Che parata mostruosa di Milinkovic-Savic! L'attaccante è soddisfatto del...
PUBBLICITA

Folorunsho arriva a Firenze per visite mediche e firma dichiarando di essere contento di essere qui.

La Fiorentina accoglie il primo rinforzo del mercato di gennaio. Dopo una lunga serie di trattative, l’affare con Michael Folorunsho è stato finalmente concluso. Il centrocampista ha raggiunto la stazione di Santa Maria Novella pochi minuti fa, pronto a iniziare il suo nuovo percorso professionale.

Foto

Le prime parole a Firenze

Accolto con entusiasmo dai tifosi e dai media, Folorunsho non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono molto contento di essere qui”, ha dichiarato al microfono dei giornalisti di Firenzeviola.it. Scortato dalla polizia e dai dirigenti del club, il giocatore è apparso sereno e determinato al suo arrivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Direzione Viola Park

Dopo il caloroso benvenuto, Folorunsho si dirigerà al Viola Park per svolgere le visite mediche di rito. Un passaggio indispensabile prima di essere a completa disposizione di Raffaele Palladino, il tecnico pronto a integrare il nuovo acquisto nella rosa viola.

Dettagli dell’operazione

L’accordo tra Fiorentina e il club di provenienza di Folorunsho prevede un prestito oneroso di 1 milione di euro, con un diritto di riscatto stabilito a 8 milioni di euro più bonus. Una mossa strategica che sottolinea la fiducia riposta nel giovane centrocampista per questa seconda parte della stagione.

Fonte Verificata

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 22:51 — Ultima alle 22:51
  1. Oggi