sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Folorunsho cerca di persuadere Conte, il centrocampista pianifica una “sorpresa”

Micheal Folorunsho Determinato a Conquistare la Fiducia di Antonio Conte

L’ex centrocampista del Verona, Micheal Folorunsho, è deciso a impressionare Antonio Conte durante la stagione calcistica corrente. Folorunsho ha trascorso un’estate complessa, segnata dal rinnovo del contratto con il Napoli e dai contrasti con Conte. In un primo momento, sembrava destinato a un trasferimento, finendo addirittura fuori rosa. Nonostante i tentativi di Atalanta, Fiorentina e Lazio di acquisirlo, il trasferimento non ha avuto successo. Alla fine, il Napoli e Antonio Conte hanno concordato di reintegrare il giocatore nella rosa.

La Nuova Opportunità di Micheal Folorunsho

Il centrocampista è tornato ad allenarsi con la squadra, mostrando serietà, professionalità e una forte determinazione a fare bene. L’obiettivo di Folorunsho è chiaramente quello di diventare una pedina importante per Conte, che è noto per la sua capacità di adattarsi e leggere le partite.

La Diversità di Scelta a Disposizione

Secondo il Corriere dello Sport, "Al quadro va aggiunto anche Michael Folorunsho, appena reintegrato da Conte in pianta stabile nella rosa, dopo un periodo trascorso ad allenarsi insieme con gli uomini in lista mercato. Acqua passata, c’è anche lui da considerare nella zona di Anguissa e McTominay. Una varietà di scelta che aiuterà a tamponare la sofferenza in fase difensiva, per ritmo e passo, carpita soprattutto nel primo tempo con il Parma. Opzioni da lanciare dall’inizio o in corsa: Conte è un maestro nella lettura delle partite, cambia e si adatta. Non resta che cominciare il lavoro al completo. E poi si vedrà."

PUBBLICITA

Con questa varietà di scelte a disposizione, Conte potrà ottimizzare la difesa e migliorare le dinamiche di gioco del Napoli. La flessibilità di Folorunsho potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra in una stagione che si preannuncia impegnativa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI