lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Folorunsho convocato in Nazionale: Baroni rivela il segreto dietro la chiamata

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan, ha condiviso dettagli sulla convocazione di Folorunsho in Nazionale italiana sotto la guida di Luciano Spalletti: “La chiamata è stata frutto di un percorso ben definito.”

Il talento di proprietà del Napoli, Folorunsho, è stato chiamato da Spalletti per rappresentare l’Italia nelle due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador della prossima settimana. Baroni ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto per ottenere questa opportunità, evidenziando come tutti gli atleti raggiungano certi traguardi attraverso impegno e dedizione presenti: “Ogni giorno è una nuova sfida, e noi affrontiamo le partite con il massimo impegno. La convocazione di Folorunsho è meritata e ci rende orgogliosi come squadra e come società. Ma ora ci concentriamo solamente sulle sfide future.”

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS