mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Folorunsho Dice Sì alla Lazio: Entusiasmo Totale, ma Sfida l’Interesse di Tre Altri Club

PUBBLICITA

Michael Folorunsho cercato in Serie A: il centrocampista del Napoli potrebbe cambiare squadra nelle prossime settimane.

Michael Folorunsho ed il Napoli potrebbero dirsi addio prima dell’inizio del campionato. Nonostante Antonio Conte apprezzi l’ex centrocampista di Bari ed Hellas Verona, il club di Aurelio De Laurentiis aveva deciso di venderlo. Prima che Gianluca Scamacca si infortunasse, costringendo l’Atalanta a investire molti soldi per un nuovo centravanti, il giocatore era stato ceduto ai bergamaschi per circa quindici milioni di euro.

L’interesse dell’Atalanta per Folorunsho

L’Atalanta ha mostrato grande interesse per Michael Folorunsho, tanto da aver quasi finalizzato il suo acquisto. L’infortunio di Gianluca Scamacca ha però cambiato le carte in tavola, costringendo il club bergamasco a rivedere le proprie priorità di mercato. Il Napoli, dal canto suo, ha visto sfumare un’importante operazione economica, trovandosi costretta a gestire nuovamente la situazione del centrocampista.

Il futuro incerto di Michael Folorunsho

Il futuro di Michael Folorunsho è quindi ancora incerto. Molte squadre di Serie A potrebbero essere interessate alle sue prestazioni, ma fino a quando non ci saranno ulteriori sviluppi, il centrocampista rimarrà a disposizione del Napoli. Nonostante le fasi altalenanti del mercato, Folorunsho rimane un giocatore di grande valore e potrebbe rappresentare una delle sorprese nella prossima sessione di trasferimenti.

Ora resta solo da vedere se altre squadre di Serie A saranno pronte a farsi avanti con offerte concrete per assicurarsi il talentuoso centrocampista.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento