mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Folorunsho in partenza: Milan e altri due club pronti all’assalto

PUBBLICITA

Il Napoli Pronto a Sacrificare Michael Folorunsho sul Calciomercato


Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha identificato Michael Folorunsho come uno dei calciatori sacrificabili durante la prossima finestra di calciomercato.

Michael Folorunsho: Da Protagonista al Verona alla Convocazione per EURO 2024

Dopo un’ottima stagione giocata al Verona, culminata nella convocazione in Nazionale per EURO 2024, Michael Folorunsho sembrava destinato ad un ruolo chiave nel Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Il tecnico stesso aveva affermato: "Ritengo possa fare benissimo nei due di centrocampo". Il piano di Conte prevedeva un impiego di Folorunsho in una posizione diversa rispetto a quella occupata al Verona, più distante dalla porta avversaria. Tuttavia, la situazione è drasticamente mutata.

Il Cambio di Strategia di Antonio Conte

Qualcosa è cambiato nei piani del Napoli, portando Conte a riconsiderare la posizione di Folorunsho nella squadra. Ciò ha spinto l’allenatore a valutare la possibile cessione del centrocampista nel prossimo periodo di calciomercato. Con l’obiettivo di ottimizzare la rosa e trovare risorse per nuovi acquisti, la vendita di Folorunsho potrebbe rappresentare una soluzione strategica.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento