martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Il Milan sostiene il Napoli per due motivi: Conte gioca come Allegri, una scelta discutibile!

Franco Ordine e il Napoli: un confronto con il...

Juve arriva a Napoli senza il loro asso: Spalletti è pronto a rovesciare il tavolo!

#ForzaNapoliSempre: L'infortunio di Vlahovic è una buona notizia per...

Due stelle dalla Premier in Serie A: una verso Napoli, ma la Lazio resta impassibile e pronta a stupire.

Possibili colpi dal Manchester United in Serie A: un...

Napoli, la verità salta fuori: Conte ha infilato una piccola bugia!

Conte e la sua geniale mossa per accendere i...
PUBBLICITA

Folorunsho si presenta alla Fiorentina: “Ci è voluto un po’ per il mio arrivo, ma ora sono felice”

Michael Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina e si è già unito ai compagni per iniziare la sua avventura in maglia viola. Il centrocampista si è dichiarato entusiasta ai canali ufficiali del club per il nuovo capitolo della sua carriera. “Ho avuto subito delle impressioni positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo ma adesso sono qui e sono molto felice. Ringrazio la Società e il Mister per la fiducia che mi hanno dato fin da subito e spero di ripagarla”.

Unione e Spirito di Squadra

L’accoglienza ricevuta dai nuovi compagni di squadra è stata calorosa e familiare. “Molto bene, sapevo che era un gruppo serio e di ragazzi per bene. Mi hanno fatto sentire uno di loro,” ha aggiunto Folorunsho, sottolineando l’impatto positivo dell’incontro con l’allenatore Palladino. “Con Palladino abbiamo parlato e mi ha dato subito belle impressioni: gli piace lavorare e raggiungere risultati attraverso il lavoro”.

Obiettivi e Sfide

Con uno sguardo positivo verso il futuro, Folorunsho ha parlato delle sue ambizioni personali nel contesto della sua nuova squadra. “Per me è una grande prova: voglio farmi trovare pronto e lasciare un bel ricordo a tutti. Spero che possa esserci un futuro insieme”.

La Sfida Imminente

La prima prova sul campo per Folorunsho e i suoi compagni sarà la trasferta contro il Monza, in una partita che si prospetta intensa nonostante la posizione in classifica degli avversari. “Sarà una partita difficile nonostante il Monza sia ultimo in classifica. Loro stanno bene, sono pericolosi e dobbiamo avere un approccio attento. Se facciamo le cose che sappiamo possiamo portare il risultato a casa”.

Fonte Verificata