venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...

Napoli e il mercato in equilibrio: i tifosi sognano già il colpo ideale

#ForzaNapoliSempre, mercato inchiodato per saldo zero ma i nostri...
PUBBLICITA

Folorusho: “Un trofeo a Firenze sarebbe unico”

Il centrocampista della Fiorentina, Michael Folorunsho, condivide le sue sensazioni riguardo al suo recupero e al suo ambientamento nella squadra viola. In un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club, Folorunsho afferma: “Ora sto bene. Mi sono ripreso da un infortunio fastidioso, con tempistiche particolari, ma ora sono felice perché posso aiutare la squadra”.

L’integrazione a Firenze

Da quando è arrivato a Firenze, Folorunsho ha trovato un ambiente accogliente che lo ha aiutato a inserirsi rapidamente. “A Firenze mi sono sentito subito a mio agio. È stato molto facile integrarmi”, ha dichiarato il centrocampista, sottolineando quanto sia stato importante giocare subito: “Giocare subito mi ha aiutato molto, lo ammetto”.

Esperienza contro la Juventus

Il giocatore ha condiviso anche la sua emozione nell’affrontare avversari di alto calibro: “Con la Juventus è stato bellissimo”. Guardando al futuro, Folorunsho esprime i suoi sogni e le sue ambizioni professionali, nonché le sue speranze di vittoria: “Un sogno? Giocare un Mondiale e vincere qualcosa in Europa e uno scudetto. Insomma, alzare un trofeo”.

Futuri obiettivi

Il sogno della Champions League è presente nella mente di Folorunsho, ma ci tiene a chiarire quale sia il suo obiettivo principale nella sua esperienza a Firenze: “La Champions? Sarebbe importante, ma alzare un trofeo a Firenze sarebbe…”.

Folorusho: “Vincere un trofeo a Firenze sarebbe unico”

“Ora sto bene. Mi sono ripreso da un infortunio fastidioso, con tempistiche particolari, ma ora sono felice perché posso aiutare la squadra”. Così il centrocampista della Fiorentina, Michael Folorunsho, ai canali ufficiali viola: “A Firenze mi sono sentito subito a mio agio. È stato molto facile integrarmi. Giocare subito mi ha aiutato molto, lo ammetto. Con la Juventus è stato bellissimo. Un sogno? Giocare un Mondiale e vincere qualcosa in Europa e uno scudetto. Insomma, alzare un trofeo. La Champions? Sarebbe importante, ma alzare un trofeo a Firenze sarebbe…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale