mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Fonseca dichiara in conferenza: “Il Napoli ha avuto solo due occasioni. I nostri assenti? Non cerco scuse”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la sconfitta per 0-2 del Milan contro il Napoli, Paulo Fonseca ha partecipato alla conferenza stampa post-partita, condividendo le sue riflessioni sulla prestazione della sua squadra e sugli sviluppi futuri.

‘Abbiamo dato tutto’

Fonseca ha dichiarato che la squadra ha messo in campo il massimo impegno, purtroppo senza riuscire a ottenere il risultato desiderato. "Abbiamo dato tutto", ha affermato, sottolineando che, nonostante l’esito negativo, ci sono stati momenti della partita in cui il Milan ha mostrato un buon gioco. La squadra cercherà di analizzare gli errori per migliorare nelle prossime sfide.

‘Il Napoli ha meritato’

Nel proseguire il suo intervento, l’allenatore ha riconosciuto i meriti del Napoli, affermando che gli avversari hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità. "Il Napoli ha meritato la vittoria", ha ammesso Fonseca, evidenziando la qualità del gioco espresso dalla squadra partenopea. Ha inoltre lodato l’allenatore avversario per la strategia messa in atto.

Guardando avanti

Nonostante la delusione per la sconfitta, Fonseca ha espresso ottimismo per il futuro, rimarcando la necessità di continuare a lavorare duramente. Ha ribadito l’importanza di affrontare ogni partita con determinazione e di utilizzare questa esperienza come lezione per migliorarsi. "Dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulle prossime partite", ha concluso, invitando i suoi giocatori a non perdere la fiducia.

Immagine della conferenza stampa:

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

Pagelle di Milan-Napoli: Anguissa rinasce, Lukaku segna come un veterano, prodezza di Kvara.

Calcio Calcio Napoli - Pubblicato da Filippo Testa il 30 Ottobre 2024 - 01:38

Pagelle di Milan-Napoli: Anguissa rinasce, Lukaku segna come un veterano, prodezza di Kvara.Continua a leggere

SportNapoli è in caricamento