Paulo Fonseca sta vivendo un periodo tormentato alla guida del Milan, con risultati che fino ad ora non sono stati all’altezza delle aspettative. Le prestazioni della squadra sotto la sua direzione sono oggetto di critiche, e molti sono i tifosi delusi dalla scarsa resa sul campo.
Questa situazione ha portato i commentatori a confrontare l’andamento del Milan con quello del Napoli nella scorsa stagione, quando la squadra partenopea era guidata da Rudi Garcia. Fonseca, nonostante le aspettative iniziali, sembra aver conseguito risultati ancor meno brillanti rispetto al suo predecessore. Del Genio dubita dell’affaticamento di Hojlund: un alibi mascherato da stanchezza?
Supercoppa Italiana: date e regole ufficiali per Napoli-Milan – Da un laziale, chissà se superano le nostre emozioni!
De Zerbi si nasconde dietro il Napoli: “È successo anche a loro”, che scusa da Marsiglia!
De Bruyne, ci provi da falso nove? La sua risposta del belga non stupisce.
L’analisi delle prestazioni del Milan mette in evidenza una serie di problematiche strutturali e tattiche che stanno influenzando negativamente l’andamento della squadra in campionato. In molti si chiedono se Fonseca riuscirà a invertire la tendenza e a riportare il Milan ai vertici del calcio italiano, o se la società prenderà provvedimenti per cambiare la guida tecnica.

