lunedì, Novembre 25, 2024

Fonseca ‘distrutto’ a Milano: viene fatto peggio di Rudi Garcia e poco meglio di Giampaolo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Fonseca sta vivendo un periodo tormentato alla guida del Milan, con risultati che fino ad ora non sono stati all’altezza delle aspettative. Le prestazioni della squadra sotto la sua direzione sono oggetto di critiche, e molti sono i tifosi delusi dalla scarsa resa sul campo.

PUBBLICITA

Questa situazione ha portato i commentatori a confrontare l’andamento del Milan con quello del Napoli nella scorsa stagione, quando la squadra partenopea era guidata da Rudi Garcia. Fonseca, nonostante le aspettative iniziali, sembra aver conseguito risultati ancor meno brillanti rispetto al suo predecessore. Questo confronto è emerso fortemente nei dibattiti calcistici, sottolineando quanto sia alto il livello di insoddisfazione tra il pubblico rossonero.

L’analisi delle prestazioni del Milan mette in evidenza una serie di problematiche strutturali e tattiche che stanno influenzando negativamente l’andamento della squadra in campionato. In molti si chiedono se Fonseca riuscirà a invertire la tendenza e a riportare il Milan ai vertici del calcio italiano, o se la società prenderà provvedimenti per cambiare la guida tecnica.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento