sabato, Maggio 10, 2025

Fontana: “Gilmour ha un calcio mentale moderno e verticale”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista del Napoli, Gaetano Fontana, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, focalizzando l’attenzione sulla fase attuale del Napoli e le sue prospettive nel campionato. Fontana ha espresso ottimismo sul duo di centrocampo Lobotka-Gilmour: "La coppia Lobotka-Gilmour funziona quando hai necessità di forzare la partita. Lo scozzese è molto interessante."

Napoli in Corsa per il Titolo

Fontana ha sottolineato la forza della squadra partenopea, evidenziando come il Napoli abbia già dimostrato la sua capacità di reazione anche dopo le difficoltà: "Il Napoli più volte ha dimostrato la sua forza, anche dopo qualche scivolone, ora la squadra deve sentirsi al pari dell’Inter, ci sono ancora tante partite da giocare ma è giusto pensare alla vittoria." Secondo Fontana, il team ha tutte le carte in regola per competere per il titolo.

Fiorentina: Una Sfida Impegnativa

Analizzando la prossima sfida contro una Fiorentina in ripresa, Fontana ha ricordato i punti di forza dei viola: "La Fiorentina ha valori importanti, qualche tempo fa ha avuto grandi risultati, probabilmente recupererà Kean, ma al di là di tutto, i viola sono difficili da…" Nonostante il potenziale recupero di Kean, Fontana avverte che la Fiorentina resta un avversario ostico per il Napoli.

Fontana: “Gilmour ha nella testa un calcio moderno, più verticale”

L’ex azzurro Gaetano Fontana è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento di casa Napoli: “La coppia Lobotka-Gilmour funziona quando hai necessità di forzare la partita. Lo scozzese è molto interessante. Il Napoli più volte ha dimostrato la sua forza, anche dopo qualche scivolone, ora la squadra deve sentirsi al pari dell’Inter, ci sono ancora tante partite da giocare ma è giusto pensare alla vittoria. La Fiorentina ha valori importanti, qualche tempo fa ha avuto grandi risultati, probabilmente recupererà Kean, ma al di là di tutto, i viola sono difficili da…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento