martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Fontana: “Napoli, che acquisto eccezionale! Avrà sicuramente un impatto significativo”

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, nel corso della trasmissione ‘Febbre a 90’, e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: “A Torino il Napoli ha giocato una partita tattica e ben interpretata, quando pensi ad occuparti dell’avversario le occasioni si riducono, poi è anche normale il calo di Lukaku. In ogni caso, è stata una buona prova di un Napoli solido e compatto, con l’innesto di Mc Tominay davvero straordinario, alla sua prima partita peraltro a Torino contro la Juve”.

Una Partita Tattica

La partita giocata dal Napoli a Torino è stata caratterizzata da un’interpretazione tattica molto precisa. Quando una squadra si concentra sull’occupazione dell’avversario, le occasioni si riducono di conseguenza. Secondo Fontana, ciò ha spiegato anche il calo di rendimento di Lukaku, evidenziando però che, nel complesso, la performance del Napoli è stata positiva.

PUBBLICITA

L’Innesto di Mc Tominay

Un altro punto saliente delle dichiarazioni di Fontana è stata la menzione dell’innesto di Mc Tominay, definito straordinario. Alla sua prima partita contro la Juventus a Torino, Mc Tominay ha dimostrato di essere un’aggiunta valida per la squadra, contribuendo a rendere il Napoli solido e compatto.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI