venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Rocchi approva Marchetti per Napoli-Verona: gli episodi sotto i riflettori dei tifosi azzurri

Che ingiustizia arbitrale nella partita del Napoli contro il...

Napoli prepara la formazione per l’Inter: due mosse fresche con Spinazzola protagonista

#ForzaNapoli, il Corriere prova a sbirciare le mosse di...

Napoli ci riprova con Sterling, la linea di Conte: l’ingaggio è davvero gestibile?

Napoli in caccia di Sterling: un colpo che ci...

Il Napoli valuta Almada dell’Atletico se Noa Lang se ne va: mossa astuta per rinforzare gli azzurri

#NapoliChiama, l'Argentino Risponde: Un Nuovo Idolo per il San...
PUBBLICITA

Forgione: “De Laurentiis supera la fase peggiore, ora c’è certezza”

l giornalista e scrittore Angelo Forgione ha analizzato la situazione attuale del Napoli durante la gestione del presidente De Laurentiis.

Forgione sottolinea che nonostante alcuni risultati deludenti, come il quarto posto in classifica e il recente match di Champions League contro l’Empoli, il Napoli continua comunque a mantenersi competitivo.

De Laurentiis mira a mantenere il club tra i quattro migliori del campionato italiano. Questo suggerisce che il presidente ha superato il periodo difficile e che il Napoli è destinato a un futuro migliore sotto la sua guida.

Forgione ha constatato che il club ha iniziato male la “nuova era” dopo il terzo storico scudetto, ma ha dimostrato di essere in grado di risollevarsi nelle difficoltà e ora è chiamato a cambiare il corso degli eventi, soprattutto riguardo alla gestione della panchina.

Il presidente De Laurentiis è determinato a evitare che il club venga surclassato dalle squadre settentrionali per accostarsi alla Roma, che, nonostante i risultati altalenanti, gode dell’apprezzamento dei tifosi nella capitale. I

nfine, Forgione conclude che la sconfitta casalinga contro l’Empoli potrebbe segnare la fine della fase peggiore dell’operato di De Laurentiis, lasciando spazio a una fase costruttiva. Questo commento ottimista suggerisce che il presidente ha superato il periodo difficile e che il Napoli è destinato a un futuro migliore sotto la sua guida.