lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Forgione: “Napoli, uno sfascio firmato Aurelio De Laurentiis”

Il noto opinionista e scrittore Angelo Forgione ha espresso tutte le sue critiche sul momento attuale del Napoli dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Torino, definendo la situazione come uno “sfascio progressivo” che ha un nome e un cognome ben definito.

“Lo dico da sostenitore del presidente: questo sfascio progressivo ha un solo nome e cognome: Aurelio De Laurentiis – le parole di Forgione -. Nella gestione dello scudetto vinto l’anno scorso, nella scelta degli allenatori e del direttore sportivo, ma anche nella perniciosa strategia dei rinnovi al ribasso e asimmetrici”.

Peggio del Napoli scudettato 2023/24 c’è solo il Napoli 1990/91, che chiuse il ciclo di una squadra che aveva avuto in Maradona il collante e il fattore attrattivo – prosegue -. È il momento più delicato e difficile di tutta l’era De Laurentiis, a cui tocca trovare la complicatissima soluzione a tutti gli errori commessi nella gestione del titolo”.

Fonte: Areanapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS