giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

Conte innamorato di due talenti azzurri: riuscirà Manna a fargli il regalo?

#NapoliCalcio: Pronti a scaldare il mercato per Conte! Giovanni...

Napoli scivola al ventesimo in Champions: azzurri appesi a un filo per i playoff!

#ForzaNapoli! Il sogno Champions è vivo e lotta con...

Atletico stende l’Inter, Napoli esulta: Raspadori non si fa attendere con la sua replica!

#NapoliCommenta: L’Atlético batte l’Inter al fotofinish, che beffa! #ChampionsLeague...

Conte ai piedi del Napoli: notizia dalla Germania accende speranze biancocelesti!

#NapoliAdAltiLivelli: Antonio Conte guida il ritorno al successo con...
PUBBLICITA

Formazioni di Juventus-Parma: McKennie e Weah titolari, Yildiz in panchina

Allo Juventus Stadium tutto pronto per la sfida tra Juventus e Parma, in programma alle 20.45 e valida per la decima giornata di Serie A. Le due squadre hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo, offrendo diverse sorprese agli appassionati del calcio.

Juventus: Allegri Punta su Morata

Massimiliano Allegri ha deciso di affidarsi ad Álvaro Morata in attacco, supportato da Paulo Dybala e Federico Chiesa. A centrocampo, spazio a Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, con Alex Sandro e Danilo pronti a spingere sulle fasce. Wojciech Szczęsny difenderà i pali bianconeri, mentre la difesa centrale sarà composta dalla coppia Bonucci-De Ligt.

Parma: Inglese a Guida dell’Attacco

Il tecnico del Parma ha scelto Roberto Inglese come punta di diamante dell’attacco, con compiti di supporto assegnati a Gervinho e Yann Karamoh. In mediana si vedranno Hernani e Juraj Kucka, mentre la difesa si affida all’esperienza di Bruno Alves. Il portiere Luigi Sepe sarà incaricato di difendere la porta del Parma in questa sfida tanto attesa.

La Sfida Tattica

Il match si preannuncia come una sfida tattica intensa, con entrambe le squadre intenzionate a imporsi e conquistare punti fondamentali per la classifica. La Juventus tenterà di sfruttare il fattore campo e l’esperienza dei suoi giocatori chiave, mentre il Parma cercherà di sorprendere con rapide ripartenze e giocate offensive dei suoi velocisti.

Gli appassionati di calcio sono pronti a seguire questo emozionante incontro, che potrebbe regalare emozioni e ribaltamenti di fronte, tipici di una partita di Serie A di alto livello.

Fonte Verificata