giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Napoli Udinese: Spalletti ha scelto il tridente

Formazioni Napoli Udinese: poco meno di un’ora all’ultimo match di questo 2022 per gli azzurri di Luciano Spalletti, che comunque vada chiuderanno l’anno in vetta al campionato.

Alle 15 fischio d’inizio della sfida che vedrà opposte Napoli e Udinese per la 14esima giornata di Serie A. I due club hanno comunicato le formazioni ufficiali con i due undici che scenderanno in campo tra poco allo stadio Maradona.

Formazioni Napoli Udinese: torna Elmas, Lozano a destra

Senza i soliti Rrahmani, Sirigu e Kvaratskhelia (out per la terza gara consecutiva sempre per lombalgia), Spalletti punta sul solito modulo ma ne cambia cinque rispetto alla partita vinta con l’Empoli. In difesa Juan Jesus fa coppia con Kim, Olivera riprende posto a sinistra con Di Lorenzo a destra a difesa della porta di Meret. A centrocampo si ricompone il trio di Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in attacco torna Elmas, come a Bergamo, con Lozano dall’altra parte ed Osimhen unica punta.

Formazioni Napoli Udinese: Sottil con Beto-Deulofeu

Due assenze chiave nell’Udinese, che giunge alla sfida del Maradona senza Udogie e Becao, due protagonisti dell’ottima prima parte di stagione dei friulani. Mister Sottil sceglie quindi Ebosse nei tre di difesa con Perez e Bijol, con Silvestri tra i pali. Ehizibue si posiziona a sinistra con Pereyra a destra nei cinque di centrocampo, sulla mediana ci sono Lovric, Walace e Arslan. Attacco a due composto da Beto e Deulofeu.

LIVE NEWS