domenica, Novembre 17, 2024

Foschi: “Sogno di De Laurentiis, ma non verrà a Napoli. Cederei tutti, anche Kvara”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo, ha condiviso alcune dichiarazioni su Radio Amore Campania riguardanti il momento attuale del Napoli. Intervenendo nel format radiofonico "Tiro a giro", prodotto dalle pagine social La Musa Azzurra e La Napoli Bene Instagram e trasmesso da Radio Amore Campania, Foschi ha espresso la sua opinione sulla possibile gestione futura del club partenopeo.

PUBBLICITA

Le Parole di Rino Foschi su Conte e De Laurentiis

Rino Foschi ha dichiarato: "De Laurentiis è una vita che vorrebbe Conte, ma il suo ingaggio è alto e vuole avere voce in capitolo nella scelta dei calciatori per ottenere determinati risultati. Se riuscisse a portare Conte a Napoli e accontentarlo in tutto, anche nei trasferimenti in entrata e in uscita, potrebbe fare un grande lavoro per la piazza. Tuttavia, i costi sono esagerati e in Italia è difficile sostenere tali spese. Non credo che Conte ridurrà le sue richieste."

Altri Nomi Papabili per la Panchina Partenopea

Foschi ha poi continuato: "All’infuori di Conte, stimo moltissimo Italiano perché ha sempre fatto bene, ma ha un carattere molto permaloso. Questo potrebbe rendere difficile la sua collaborazione con De Laurentiis, soprattutto per il modo in cui lavora. Gasperini sarebbe eccezionale. Per me, il Presidente sogna Conte, ma è difficile che lui accetti di venire a Napoli."

Rino Foschi ha portato alla luce il sogno del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di ingaggiare Antonio Conte, nonostante le difficoltà economiche e gestionali che ciò comporterebbe. Ha inoltre considerato altri allenatori come Italiano e Gasperini, valutando le loro potenzialità e difficoltà in caso di arrivo sulla panchina partenopea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento