Salvatore Foti, ex collaboratore di José Mourinho, parla senza peli sulla lingua sulla corsa allo scudetto e sulle squadre che contano davvero in Serie A. #SerieA #Scudetto #Inter #Napoli #Juventus #Milan
L’allenatore Salvatore Foti, che nelle ultime tre stagioni e mezza ha lavorato al fianco di José Mourinho prima alla Roma e poi al Fenerbahce, è intervenuto in esclusiva.
La lotta Scudetto?
“Inter e Napoli sono quelle che hanno qualcosa in più. Il Napoli perché ha vinto e di conseguenza parte favorito, poi l’Inter ha appena fatto una finale di Champions League e rimane forte. Dipenderà da come arriveranno a fine campionato. Dell’Inter mi è piaciuto molto Sucic, che esordio!”.
Milan e Juventus?
“Allegri è una garanzia, per me può arrivare in Champions League nonostante il primo passo falso. La Juventus ci è già arrivata e quest’anno potrebbe essere più continua a livello di risultati. Se Inter e Napoli sono le favorite per i primi due posti insomma, subito dietro arrivano Milan e Juventus”.
Le parole di Foti tracciano un quadro netto sulle gerarchie percepite in campionato e sollevano dubbi sull’evoluzione fino alla fine della stagione.