mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Mainoo, prestito ok da Manchester. Manna non molla e segue altri tre!

Il Napoli caccia talenti per il futuro: occhi su...

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...
PUBBLICITA

FOTO Conte e l’amico padovano, Hojlund? Per Antonio Lucca è il posto giusto, presto esploderà

Padovano su Lucca: debutto combattivo e fiducia totale da Conte, ma il Napoli dovrà comunque prendere un altro attaccante. #Lucca #Napoli #Conte #Calcio

L’ex attaccante della Juventus ed amico di Conte, Michele Padovano, ha parlato dell’esordio di Lorenzo Lucca.

“Non ha avuto chissà quali palle gol, tranne quella sporca dopo il palo, per il resto ha rincorso, ha combattuto, sono convinto che anche Conte abbia apprezzato la prestazione. Era alla prima, gli va dato tanto, con Conte migliorano tutti e figuriamoci se non migliorerà anche Lucca. Poi è chiaro, un altro è necessario, ma resto convinto che Lucca sarà molto importante per il Napoli. Chiaro che prenderanno un altro attaccante, sicuramente, perché Raspadori e Simeone sono andati via.”

“Ma in ogni caso Conte punterà molto su Lucca e punterà su di lui perché è proprio l’ideale per il gioco di Antonio. Mi è piaciuto molto col Sassuolo lo scambio di posizione che c’è stato con De Bruyne e Lobotka, Conte vuole elementi moderni che possano scambiarsi, pure Anguissa ora arriva sempre al tiro, il messaggio di Conte è arrivato a tutti ed il Napoli farà molto bene anche in Champions. Hojlund? Sì, ma io conosco molto bene Lucca, da ragazzino, e esploderà, lui ha grande personalità per la sua età”.

Le parole di Padovano delineano un quadro chiaro: fiducia nella crescita di Lucca sotto la guida di Conte e consapevolezza della necessità di rinforzare l’attacco dopo le partenze.