Capitan Di Lorenzo in conferenza dal Mapei Stadium dopo il 2-0 al Sassuolo: parole nette sul rendimento della squadra e su Kevin De Bruyne. #Napoli #DiLorenzo #Sassuolo #SerieA
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto dalla sala conferenze del Mapei Stadium dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo.
Queste le sue parole in conferenza: “Questo sarà il campo a dirlo, è lui che decide tutto. Noi dovremo essere bravi ogni partita a dare il massimo. Oggi la squadra ha fatto una buona partita, era la prima che può nascondere insidie, noi siamo stati bravi a gestirla. È segno anche di maturità da parte del gruppo”.
Un passaggio anche su Kevin De Bruyne: “Ha aggiunto personalità e spessore, non sto io a raccontare chi è. È un campione, migliora chi gli è attorno. Oggi magari ha avuto un po’ di fortuna sulla punizione, ma si è sbloccato, ha pressato, è un giocatore forte che farà un grande campionato come ci aspettiamo”.
Sull’eventualità che questo sia il Napoli più forte in cui abbia giocato, il capitano ha risposto così: “Questo non lo so, è una cosa più vostra. Aver dato continuità con il mister è una cosa importante, abbiamo tutti i presupposti per fare una buona annata. Poi sarà il campo a decretare se sarà il Napoli migliore”.
Parole che rimandano tutto al campo: il responso lo daranno solo le prossime partite.