#Calciomercato in fermento: Eljif Elmas nel mirino del Napoli ma la pista è affollata — Torino, Roma e Juventus osservano, occhio anche al Fenerbahce #Elmas #Napoli #SerieA
Il Napoli ha individuato da tempo Eljif Elmas come rinforzo. Oltre all’attaccante che sostituirà Romelu Lukaku, il club partenopeo vuole anche il giocatore del Lipsia e sta lavorando al suo ritorno, spingendo perché l’operazione vada in porto.
Secondo quanto raccolto da TMW, però, la pista non è semplice: in Serie A ci sono altri club che lo seguono con attenzione. Il Torino non lo molla, la Roma lo considera la prima alternativa a Sancho e la Juventus lo ha sondato; il dg Comolli ha infatti richiesto informazioni per capire la fattibilità dell’operazione.
Da non sottovalutare il Fenerbahce, squadra nella quale ha giocato e che lo ha voluto recentemente. Da capire come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni, ma il classe ’99’ è ambito e il suo contratto con la società della galassia Red Bull è valido fino al 2028.
In carriera il macedone vanta 189 presenze e 19 gol con il Napoli.