venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FOTO – Juan Jesus dopo il rinnovo: “Significa tanto, che felicità! Il sogno è più vivo che mai…”

Juan Jesus, difensore del Napoli, oggi ha rinnovato il suo contratto, come da annuncio del club, e poco fa ha espresso la sua gioia tramite Instagram

Juan Jesus, difensore del Napoli, oggi ha rinnovato il suo contratto, come da annuncio del club, e poco fa ha espresso la sua gioia tramite Instagram: “Sono felice perchè questo rinnovo significa tanto per me. Non voglio parlare troppo adesso perchè sono concentrato su questo finale di stagione e sul lavoro da fare. Ci sarà tempo per farlo a fine anno.

Per ora ci tengo a ringraziare il Presidente, la società tutta, dal direttore a tutti gli altri, l’allenatore, lo staff, tutti i miei compagni e veramente tutta la città e i tifosi. Grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno.

Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS