Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha trascorso una piacevole giornata di relax ieri pranzando in riva al mare. Si è recato in uno storico ristorante di Bacoli, Capo Miseno, per godersi un momento di tranquillità.
Conosciuto per la sua familiarità con Napoli e la zona flegrea, Calzona ha sempre amato queste terre, che ha scelto come luoghi in cui vivere e trascorrere il suo tempo libero fin dai tempi in cui era vice di Sarri e Spalletti. Originario della Calabria, Calzona ha il mare nel cuore e nell’anima, e resta profondamente legato al Sud, alle sue tradizioni e alla sua famiglia. Questa volta, ha deciso di concedersi qualche ora di pausa recandosi a Capo Miseno per pranzare in uno dei ristoranti storici della zona, il “Giona”.
Capo Miseno è un luogo affascinante e romantico, quasi un isolotto circondato dal mare. Qui è possibile trovare molti locali, tra cui il tradizionale ristorante Giona, presente da generazioni in questa pittoresca località. Il locale ha mantenuto nel tempo il suo fascino originario e offre la possibilità di pranzare praticamente sulla sabbia, grazie a tavoli appositamente sistemati in spiaggia, da cui è possibile godere di un panorama mozzafiato, soprattutto nelle giornate di sole pieno e caldo.