Il futuro di Rudi Garcia è il tema più discusso tra i tifosi del Napoli, e anche il giornalista campano più anziano, Francesco Marolda, ha avuto qualcosa da dire in proposito.
Aurelio De Laurentiis e il club partenopeo stanno riflettendo dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Durante il programma televisivo “Il bello del calcio” su Televomero, Marolda ha dichiarato: “Dopo il vertice di oggi, il Napoli ha probabilmente stabilito una scadenza per Garcia: continueranno con il francese fino alla fine di ottobre, quando affronteranno il Milan. L’allenatore sta facendo un grande favore al suo successore, perché in questo momento è quasi impossibile fare peggio di lui”.
Marolda ha poi aggiunto: “Qual è l’unica via d’uscita per l’allenatore in questo momento, con tutti contro di lui? Dovrebbe dimettersi il prima possibile.”
Inoltre, Marolda ha commentato sulla situazione del calciatore Lindstrom, dicendo: “Stiamo parlando di un trequartista che dovrebbe stare dietro alla punta. Ma se Raspadori viene utilizzato a centrocampo e Cajuste come difensore, allora potremmo anche pensare di mettere il danese in porta. Questo per dire che i giocatori devono essere utilizzati nella loro posizione corretta”.
Infine, viene posta la domanda: se Garcia venisse esonerato, chi preferiresti come suo sostituto?
- Antonio Conte
- Igor Tudor
- Fabio Cannavaro
- Un altro nome
- Continuerei con Garcia
- Hai già votato, clicca per vedere i risultati