lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Franco Grillo critico nei confronti del Napoli: “Una situazione preoccupante che evidenzia un serio problema”

Nell’ambito sportivo, l’ex direttore sportivo del Napoli, Franco Grillo, ha sollevato interrogativi e preoccupazioni riguardanti la situazione attuale della squadra partenopea durante un’intervista a Radio CRC nel programma ‘Si Gonfia la Rete’.

Un futuro incerto

Grillo ha manifestato dubbi sul futuro del Napoli, esprimendo preoccupazione riguardo alla mancanza di un campo di gioco dovuta a uno sfratto da Castel Volturno. Ha sottolineato che attualmente la società partenopea sembra fare affidamento solo sul suo team di giocatori.

Le criticità su Manna

Inoltre, Grillo ha espresso perplessità riguardo a un giovane talento emergente, Manna, nel panorama calcistico. Nonostante il riconoscimento dell’inesperienza del giocatore, Grillo ha evidenziato un sospetto riguardo alla scelta di puntare su di lui: “Se il Napoli sta investendo su Manna, potrebbe essere un segnale di bisogno simile a quanto avvenuto con Meluso”.

In conclusione, Franco Grillo ha espresso chiaramente le sue perplessità riguardo a vari aspetti del Napoli, mettendo in evidenza una situazione che desta preoccupazione e incertezza riguardo al futuro della società.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS