Franco Porzio, ex pallanuotista, è stato ospite di un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Porzio ha condiviso le sue impressioni su vari aspetti legati al calcio, compresa la delicata situazione della squadra del Napoli.
Innanzitutto, Porzio ha elogiato l’ex allenatore del Napoli, Spalletti, sottolineando come abbia divertito e fatto vincere la squadra, definendo il Napoli come dominatore del campionato e attribuendo parte del merito a Spalletti, attualmente alla guida della nazionale italiana.
Relativamente all’attuale allenatore, Mazzarri, Porzio ha dichiarato che è un uomo di campo che riesce a conquistare l’affetto dei giocatori.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, colpo in arrivo a gennaio: Manna vira su Kobbie Mainoo, che goduria per noi!
Conte, è questo il tuo Napoli disastrato? Due big azzurri scomparsi sul campo!
Napoli, flop dei nuovi: De Laurentiis non ci sta e avvisa la squadra!
Pareggio del Napoli, e dalla Germania i soliti cliché triti: “Gli azzurri sembravano…” – Niente di nuovo sotto il sole!
Inoltre, Porzio ha sottolineato che l’obiettivo del Napoli non è solo vincere lo scudetto, ma posizionarsi nelle prime quattro posizioni e ottenere successo in Champions League.
Infine, Porzio ha commentato sull’importanza della partita Juventus-Napoli, sottolineando che il Napoli dovrebbe puntare a non perdere e mantenere la continuità per tutta la partita. Ha anche evidenziato le difficoltà del Napoli nel dover far fronte alla perdita di giocatori importanti come Kim, che apportava equilibrio alla difesa e sicurezza al portiere.

