Franco Porzio, ex pallanuotista, è stato ospite di un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Porzio ha condiviso le sue impressioni su vari aspetti legati al calcio, compresa la delicata situazione della squadra del Napoli.
Innanzitutto, Porzio ha elogiato l’ex allenatore del Napoli, Spalletti, sottolineando come abbia divertito e fatto vincere la squadra, definendo il Napoli come dominatore del campionato e attribuendo parte del merito a Spalletti, attualmente alla guida della nazionale italiana.
Relativamente all’attuale allenatore, Mazzarri, Porzio ha dichiarato che è un uomo di campo che riesce a conquistare l’affetto dei giocatori. L’ex pallanuotista ritiene Mazzarri la soluzione migliore per accelerare il processo di ambientamento della squadra.
Inoltre, Porzio ha sottolineato che l’obiettivo del Napoli non è solo vincere lo scudetto, ma posizionarsi nelle prime quattro posizioni e ottenere successo in Champions League.
Infine, Porzio ha commentato sull’importanza della partita Juventus-Napoli, sottolineando che il Napoli dovrebbe puntare a non perdere e mantenere la continuità per tutta la partita. Ha anche evidenziato le difficoltà del Napoli nel dover far fronte alla perdita di giocatori importanti come Kim, che apportava equilibrio alla difesa e sicurezza al portiere.