Eintracht Francoforte affonda in Bundesliga dopo il trionfo in Champions! #Eintracht #Bundesliga #ChampionsLeague
Dopo l’ottimo avvio in Champions League con il successo per 5-1 contro il Galatasaray, l’Eintracht Francoforte ha miseramente fallito in campionato, perdendo 3-4 in casa contro l’Union Berlino. I primi 56 minuti sono stati un disastro totale per i biancorossi, che si sono ritrovati sotto di tre gol senza reagire, per poi accorciare le distanze con due reti nel finale – ma, diamine, chi credevano di ingannare? Non è bastato a evitare la figuraccia.
È la seconda sconfitta di fila per l’Eintracht in Bundesliga, dopo il ko contro il Bayer Leverkusen. Con soli sei punti in classifica, 11 gol segnati e ben 9 subiti, questa squadra di Toppomoller sembra più un colabrodo che una formazione da Champions – un vero schiaffo per i tifosi che si aspettavano di più.
Ora, l’Eintracht Francoforte sfiderà il Napoli in Champions League il prossimo 4 novembre, alla quarta giornata della League Phase. È un remake di due anni fa, quando le due squadre si affrontarono agli ottavi di finale: all’epoca, gli azzurri guidati da Luciano Spalletti superarono agevolmente il turno con un 5-0 complessivo nel doppio confronto, lasciando i tedeschi con l’amaro in bocca. Chissà se la storia si ripeterà.