Davide Frattesi ha segnato 12 gol in due stagioni all’Inter. La seconda, questa, deve ancora finire. E lui sta giocando sempre meno. Tante presenze ma spesso spezzoni. “Una rete ogni 250 minuti è la sua statistica principale, il biglietto da visita. Vale a dire, un gol quasi ogni tre partite. In un campionato come la Serie A a 38 giornate, arriverebbe a quota 13 reti. ” Numeri da attaccante. Numeri che spiegano l’interesse concreto del Napoli, secondo quanto riferito dai quotidiani e dagli esperti di mercato.
Il centrocampista d’altronde già a gennaio poteva partire. Piaceva alla Roma, stessa squadra da cui proveniva nel settore giovanile prima di fare il salto di qualità in Serie A. L’attenzione su Frattesi cresce man mano che la sua situazione all’Inter diventa più complessa, con il giocatore che fatica a trovare spazio per esprimere tutto il suo potenziale.
Con l’Inter che continua la sua corsa in campionato e in altre competizioni, la questione del futuro di Frattesi rimane aperta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Frattesi e quel dato incredibile che spiega perché piace a Conte
Davide Frattesi ha segnato 12 gol in due stagioni all’Inter. La seconda, questa, deve ancora finire. E lui sta giocando sempre meno. Tante presenze ma spesso spezzoni. Una rete ogni 250 minuti è la sua statistica principale, il biglietto da visita. Vale a dire, un gol quasi ogni tre partite. In un campionato come la Serie A a 38 giornate, arriverebbe a quota 13 reti. Numeri da attaccante. Numeri che spiegano l’interesse concreto del Napoli, secondo quanto riferito dai quotidiani e dagli esperto di mercato. Il centrocampista d’altronde già a gennaio poteva partire. Piaceva alla Roma,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale