martedì, Novembre 25, 2025

Da non perdere

Napoli-Qarabag: Davvero i soldi fanno gol? Ecco chi comanda sul campo!

#NapoliVsQarabag: Quando i numeri contano solo sulla carta! ...

Insigne torna a casa: accordo chiuso, “Ha già il piede nella porta!”

#InsigneTornaACasa: Il ritorno in Serie A dell'ex capitano del...

Del Genio: “Napoli, che disastro? Io sono qui per firmare!”

#NapoliVsAtalanta: Quando il cuore azzurro non basta, bisogna ritrovare...

Gasperini se la cava: nessuna maxi squalifica dopo il rosso di domenica!

#GasperiniEspulso #SerieA #NessunaSanzione Come al solito, certe decisioni lasciano più...
PUBBLICITA

Frattesi in fuga dall’Inter? Scelte di gennaio che fanno discutere i tifosi!

#NapoliObiettivoFrattesi: Il futuro si tinge di azzurro?

Quando i colori del Vesuvio s’accendono, il mercato si infiamma. Davide Frattesi, il centrocampista che il Napoli ha nel mirino per gennaio, fa parlare di sé. Però, attenzione: “il ragazzo sembra già avere un piano per il suo futuro”. Ecco, qui si potrebbe aprire un dibattito degno di un’intera serata al bar. Ciò che noi tifosi partenopei chiediamo è semplicità e cuore, e Frattesi pare avere l’attitudine giusta.

Ma cosa bolle nel pentolone del futuro di Davide? È un gioco d’equilibri, e ci vogliono decisioni chiare. “Chi non sogna di giocare con la maglia azzurra non capisce cosa significa essere del Sud”, si dice in questi giorni, ma il giovane ha altre idee per il suo percorso professionale. Potremmo gridare “tradimento”, ma siamo napoletani e sappiamo bene che la vita è un’opera teatrale in cui l’imprevisto è il vero protagonista.

Il centrocampo partenopeo, col suo mix di esperienza e freschezza, sembra il palco giusto per Frattesi. Tuttavia, “se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni è che bisogna giocare con la passione del San Paolo”. Noi tifosi siamo qui, pronti a cantare e supportare, sperando che le decisioni portino il giovane talento dove il cuore comanda.

In definitiva, se Frattesi dovesse scegliere un altro cammino, gli auguriamo che il suo talento possa fiorire. Ma il sogno azzurro, quello che illumina le nostre notti, non smetterà mai di brillare. E chissà, forse un giorno vedremo Frattesi danzare sul prato del Maradona, con il Vesuvio a far da sfondo.

Fonte