Frattesi out: salta la partitaccia col Parma e gennaio si infiamma sul mercato! #Napoli #ForzaAzzurri #SerieA
Ehi azzurri, che colpo basso per Davide Frattesi! Il nostro campionato è già un casino di emozioni, e ora questo talento se lo perde la sfida contro il Parma – una partita che poteva fare la differenza in quelle lotte serrate lassù in classifica. Da vero partenopeo, con il cuore sempre per il Napoli, mi vien da dire: “Mamma mia, poteva essere un’opportunità per noi, se le rivali inciampano!” Insomma, Frattesi è un giocatore che fa girare la testa, e saltare ‘sta gara lo lascia un po’ appeso, ma eh, il calcio è così, imprevedibile come una serata a Mergellina.
Però, attenzione, perché per Frattesi gennaio si annuncia un mese da brividi sul fronte calciomercato: ci sono un sacco di club che lo stanno puntando, pronti a fare la loro mossa. Da tifoso del Napoli, con quel misto di passione e scaramanzia che ci contraddistingue, penso: “Speriamo che ‘sto giro non finisca in mani che ci complicano la vita!” Magari serve a riequilibrare le forze, o chissà, potrebbe essere l’ennesimo colpo di scena in una stagione dove ogni giorno porta sorprese. Noi napoletani lo sappiamo bene, il mercato è come una pizza margherita: semplice fuori, ma dentro cotta a puntino con tutti gli ingredienti giusti.
Insomma, mentre Frattesi si lecca le ferite e guarda il pallone da lontano, il resto del campionato va avanti. Per il Napoli, è un reminder che ogni assenza può essere un’opportunità – forza ragazzi, teniamo alta la bandiera azzurra!
