Sembra che Davide Frattesi sia ancora in ballo con il Napoli, ma le trattative sono al palo: l’Atletico ha solo sbirciato e mollato! #CalcioMercato #SerieA #Frattesi
Davide Frattesi è stato fortemente accostato al Napoli nelle scorse settimane come rinforzo per il centrocampo, ma con la possibilità di permanenza di Zambo Anguissa, questa opzione è finita in fondo alla lista delle priorità. Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il canale YouTube di Matteo Moretto, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.
“Non mi risultano trattative in corso in questo momento tra l’Inter e l’Atletico Madrid per Davide Frattesi. C’è stato un sondaggio da parte dell’Atletico ma risale a circa un mese e mezzo fa. Sicuramente l’Atletico considerava Frattesi un profilo interessante, uno adatto a Diego Simeone, ma non mi risultano contatti recenti o trattative. L’unica squadra che io credo possa essere ancora interessata, dopo mesi e mesi di inseguimento, è il Napoli. Se il Napoli volesse, potrebbe affondare, ma ad oggi non ci sono segnali in questo senso: è una situazione ferma”.
Insomma, per Frattesi le cose restano in stallo, con il Napoli che potrebbe ancora fare la mossa decisiva se volesse davvero accelerare, ma per ora è tutto fermo come un difensore impalato. Gli appassionati di mercato aspettano sviluppi, sperando che non si riduca tutto a chiacchiere da bar.