sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Frattesi non paragonabile a Barella e valutato meno di 35 milioni.

Nel recente episodio di ‘Cronache di Spogliatoio’, il noto giornalista e telecronista Mediaset, Riccardo Trevisani, ha esaminato il panorama del calcio italiano, con particolare attenzione ai movimenti di mercato del Napoli e alla prestazione dell’Inter. Tra i punti più discussi, la valutazione di Davide Frattesi, centrocampista seguito dal club partenopeo.

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset.

La forza dell’Inter

“L’Inter sta facendo cose straordinarie,” ha commentato Trevisani, sottolineando le ottime prestazioni della squadra nerazzurra. Tuttavia, non ha mancato di esprimere il suo pensiero critico sul mercato del club milanese, suggerendo che forse si poteva fare di più: “Sono più le cose che funzionano chiaramente. I giocatori più importanti non puoi fargli fare sempre 90 minuti.” L’analisi di Trevisani si concentra sulla profondità della rosa nerazzurra, mettendo in evidenza la differenza tra titolari e riserve, soprattutto nei confronti di giocatori come Dumfries e Darmian.

Frattesi e il mercato del Napoli

Spostando l’attenzione su Davide Frattesi, uno degli obiettivi di mercato del Napoli, Trevisani ha espresso la sua opinione riguardo alla valutazione del giocatore: “Se l’hai pagato 35mln, dopo un anno e mezzo gioca così poco non puoi valutarlo di più. Forse uguale, ma non di più.” Secondo il giornalista, nonostante Frattesi sia un giocatore di talento, confrontandolo con l’attuale centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, emerge la consapevolezza che “Barella è meglio, questo è il tema.” Un’opportunità che, secondo Trevisani, potrebbe essere diversa in altre squadre, ma che attualmente rappresenta una sfida per il Napoli nella strategia di mercato.

Fonte Verificata